Harry Potter La Tana Della Magia Gdr

Reply
DISTRATTA!!!!
*Stella Black*
view post Posted on 1/9/2007, 12:32Quote

Utente cancellato

Stella ama molto leggere...quando legge non esiste nient'altro e a volte si estranea dal mondo....quella mattina leggeva il suo libro "sonetti di uno stregone"...E BUM!!!notò solo una lunga chioma...un momento....quella non era 1 ragazza....era 1 DONNA!!!!!!!!!!!

sannio
view post Posted on 1/9/2007, 13:31Quote

Utente cancellato

anche la signora notò qsta ragazza così attenta ed immersa nellla letura del libro.e le si avvicinò dicendole: salve..sono la nuova professoressa di incantesimi..sono da poco arrivata..tu sei un'alunna..a che casa appartieni..il più presto possibile terrò una lezione..spero k tu voglia partecipare!!

*Stella Black*
view post Posted on 1/9/2007, 13:33Quote

Utente cancellato

OH...SALVE!!!disse imbarazzata Stella....la professoressa l'aveva colta di sorpresa...."Sono Stella Black...1 anno Grifondoro...certo che parteciperò!!!vorrei diventare 1 auror...!!!"

sannio
view post Posted on 1/9/2007, 23:08Quote

Utente cancellato

"mi fa molto piacere..."rispose la professoressa riflestorm accennando un sorriso...."mi hanno parlato bene di te..sei molto studiosa e spero ti piaccia la materia che insegno..mi raccomando..nn deludere le mie aspettative.."disse la prof puntandole il dito contro ma sempre con un'aria serena!!

*Stella Black*
view post Posted on 1/9/2007, 23:11Quote

Utente cancellato

"Veramente le hanno detto questo?!"Stella era felicemente stupita..."e...se posso...chi le ha parlato di me?...cmq darò sempre il massimo nelle sue lezioni...!promesso!!!!"concluse con un enorme sorriso stampato sulla faccia

sannio
view post Posted on 1/9/2007, 23:18Quote

Utente cancellato