Harry Potter La Tana Della Magia Gdr

Reply
DISTRATTA!!!!
*Stella Black*
view post Posted on 1/9/2007, 12:32Quote

Utente cancellato

Stella ama molto leggere...quando legge non esiste nient'altro e a volte si estranea dal mondo....quella mattina leggeva il suo libro "sonetti di uno stregone"...E BUM!!!notò solo una lunga chioma...un momento....quella non era 1 ragazza....era 1 DONNA!!!!!!!!!!!

sannio
view post Posted on 1/9/2007, 13:31Quote

Utente cancellato

anche la signora notò qsta ragazza così attenta ed immersa nellla letura del libro.e le si avvicinò dicendole: salve..sono la nuova professoressa di incantesimi..sono da poco arrivata..tu sei un'alunna..a che casa appartieni..il più presto possibile terrò una lezione..spero k tu voglia partecipare!!

*Stella Black*
view post Posted on 1/9/2007, 13:33Quote

Utente cancellato

OH...SALVE!!!disse imbarazzata Stella....la professoressa l'aveva colta di sorpresa...."Sono Stella Black...1 anno Grifondoro...certo che parteciperò!!!vorrei diventare 1 auror...!!!"

sannio
view post Posted on 1/9/2007, 23:08Quote

Utente cancellato

"mi fa molto piacere..."rispose la professoressa riflestorm accennando un sorriso...."mi hanno parlato bene di te..sei molto studiosa e spero ti piaccia la materia che insegno..mi raccomando..nn deludere le mie aspettative.."disse la prof puntandole il dito contro ma sempre con un'aria serena!!

*Stella Black*
view post Posted on 1/9/2007, 23:11Quote

Utente cancellato

"Veramente le hanno detto questo?!"Stella era felicemente stupita..."e...se posso...chi le ha parlato di me?...cmq darò sempre il massimo nelle sue lezioni...!promesso!!!!"concluse con un enorme sorriso stampato sulla faccia

sannio
view post Posted on 1/9/2007, 23:18Quote

Utente cancellato

"ho parlato soprattutto con il prof mertens..spero che anche altri professori dicano la stessa cosa di te..comunque ci conto..e stia soprattutto attenta in classe..non si deve mai distrarre... :) comunque io adesso scappo che devo parlare cn la preside...a presto stella..." ;) e si allontanò salutandola cn la mano...

poi però la prof si ricordò di aver dimenticato una cosa...ritornò da stella chiedendole:"ma oggi il professore mertens ha tenuto la lezione???spero di no perchè dovevamo fare una cosa insieme ma se deve coreggere i compiti..........."

*Stella Black*
view post Posted on 1/9/2007, 23:22Quote

Utente cancellato

"si...ha tenuto la sua prima lezione ed è stata molto interessante...anche se ravamo in pochi purtroppo!!!alcuni ancora non sono tornati dalle vacanze!!!comunque io sono l'assistente del prof mertens quindi se questa cosa che dovevate fare riguarda lo studio posso aiutarla io!!!"

sannio
view post Posted on 1/9/2007, 23:28Quote

Utente cancellato

"no..sono cose personali.. :) vorrei farle con lui.."rispose la prof...

Lolly Pingu
view post Posted on 1/9/2007, 23:30Quote

Utente cancellato

aiutooooooooooooooooooo

*Stella Black*
view post Posted on 1/9/2007, 23:32Quote

Utente cancellato

"ah ok...mi scusi se sono stata invadente"disse Stella arrossendo...."lei in che casa fu smistata quando studiava qui?"

"ohi ciao...tu dovresti essere Lolly vero?...come mai chiedi aiuto? se vuoi possiamo aiutarti noi...."

sannio
view post Posted on 1/9/2007, 23:33Quote

Utente cancellato

"stavo nella casa dei corvonero...comunque io adesso devo scappare...ci vediamo.. :D "e si allontanò..

Lolly Pingu
view post Posted on 1/9/2007, 23:43Quote

Utente cancellato

stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

*Stella Black*
view post Posted on 1/9/2007, 23:44Quote

Utente cancellato

dimmi lolly

Lolly Pingu
view post Posted on 1/9/2007, 23:46Quote

Utente cancellato

aiuto
sad

13 replies since 1/9/2007, 12:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by Vampire&Witch Forum

FORUM ForumFree.net ForumCommunity.net

Minimal Glass Skin by .Rabbi. of the BtbaW